martedì 30 maggio 2017

Capelli definiti con Extreme Hold Mousse by Framesi

BY - Be You è la linea di styling e finishing firmata FRAMESI ideale per ottenere uno stile davvero personale.BY esprime stile italiano, ha le sue radici nel successo internazionale dei suoi designer e in una funzionalità contemporanea, che pretende un approccio rapido alla moda e al cambiamento con risultati sempre eccellenti.La linea è realizzata con materie prime certificate, conservanti Paraben Free e la profumazione dei prodotti impreziosisce l'esperienza sia in salone che a casa. Sono disponibili tre famiglie di prodotti ideati per esprimere l'individualità di ogni persona: Create, Shape e Finish.
Create: per preparare la base dell'acconciatura e dare definizione, texture e sostegno ai capelli bagnati.
Shape Per dare forma alle ciocche, scolpire il volume e migliorare la texture dei capelli asciutti o semi-asciutti.
Finish per fissare, controllare ed esaltare il risultato finale.
Extreme Hold Mousse è una mousse dal massimo livello di controllo. Crea un film protettivo sullo stelo resistente all'umidità. Conferisce sostegno estremo e definizione per tutta la giornata.
La applico prima dello styling, agito il prodotto e utilizzo 1-2 noci di prodotto.
Ideale per una piega o un'acconciatura duratura e definita.

13 commenti:

  1. Conosco il brand è posso solo dire che i loro prodotti sono ottimi, questa mousse è da provare, grazie

    RispondiElimina
  2. cerco sempre nuovi prodotti, efficaci sui miei capelli, questo che ci mostri mi piace molto, devo provarlo

    RispondiElimina
  3. non lo conosco,però sono sempre alla ricerca di prodotti che aiutino a tenere un acconciatura senza appesantire,lo proverò grazie

    RispondiElimina
  4. Una spuma capace di tenere sotto controllo il crespo dato dall'umidità sui capelli è quello che mi servirebbe.. con sto caldo afoso la mia testa è un disastro. Framesi è un ottimo marchio.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il brand, ma sicuramente potrei tenere a bada i ricci :)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo prodotto ma sembra proprio adatto a me, devo proprio prenderlo e provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Un prodotto utile in questa stagione in cui i capelli per l'umidità sono ingestibili. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  8. La uso anche io da un po' e mi ci trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  9. sembra proprio un prodotto indicato per i miei capelli, grazie le info molto utili

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato nulla dei loro prodotti, ma questa mousse sembra ottima poi con la stagione calda è perfetta per definire al meglio i capelli

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questa spuma Framesi ma conosco il brand e in passato ho usato altri loro prodotti per capelli. Il top!

    RispondiElimina
  12. Ho i capelli tendenti al crespo e difficili da domare. Questo prodotto sembra ottimo, lo devo provare.

    RispondiElimina
  13. sono colpita ed estremamente curiosa di questo prodotto...lo proverò

    RispondiElimina