mercoledì 24 maggio 2017

Linea cosmetica Bio Physio Natura

Oggi i cosmetici Bio sono sempre più apprezzati da beauty addicted e curiose.
Personalmente non sono una fanatica, ma scelgo questa tipologia di cosmetici il più spesso possibile.
Non ci sono scuse, grazie agli shop online la reperibilità è assicurata, e, su forum e siti web la lettura degli inci può essere fluida e facilitata.
La nuova linea Bio Physio Natura è composta di cosmetici officinali dalle formulazioni particolarmente delicate. La linea, formulata sulla base degli estratti bio di Camomilla, Papavero, Ribes, Lavanda e Ginseng, garantisce un trattamento delicato nel pieno rispetto della pelle. Le proprietà dei suoi principi attivi sono tantissime: disarrossanti, emollienti, antiossidanti, purificanti, idratanti, nutrienti.
La Crema Viso al Ribes Nigrum ha una texture fluida, idrata la pelle e la rende luminosa. La applico mattina e sera quotidianamente da oltre un mese e mi trovo benissimo.
E' sufficiente una piccola quantità di prodotto, la stendo con un leggero e veloce massaggio, la crema si assorbe velocemente e non unge. La profumazione è delicata e piacevole.
La mia pelle è normale, ma è ideale per ogni tipo di pelle, ha proprietà idratanti ed elasticizzanti che esercitano sulla pelle una profonda azione tonica e rivitalizzante.
 L'Olio Profumato della Special Edition Melograno e Primula è contenuto in una boccetta in un delizioso package a forma di cuore. Regala una sensazione di benessere e un'esperienza sensoriale piacevole se applicato con un massaggio energico o rilassante. L’Olio di Melograno, ricco di tocoferoli, fitosteroli e acido punicico, nutre la pelle.
L’Olio di Primula, grazie all’elevato contenuto di omega-6, protegge dalla disidratazione. Le piccole dimensioni della boccetta lo rendono ideale per un viaggio o da portare in borsa  ed applicarlo al bisogno. La profumazione è delicata e molto piacevole e persiste a lungo sulla pelle.
Ho provato anche altri prodotti Physio grazie a dei campioncini di crema corpo ed esfoliante viso/corpo della stessa linea.
Consiglio a tutti di provare la linea Bio di Physio Natura, io mi trovo benissimo e acquisterò la linea anche in futuro visiti i benefici di questi prodotti sulla pelle.

15 commenti:

  1. hanno un pack davvero particolare!

    RispondiElimina
  2. Come te, da quando ho provato questa linea, me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  3. Il pakaging di questi prodotti è molto carino, mi incuriosisce la crema e quel piccolo olio contenuto in un cuore è davvero bellissimo. Gli ingredienti sembrano molto validi, qussti prodotti sono da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. Ciao Personalmente non conosco i prodotti Physio ma il pakaging è gradevole e la tua descrizione mi sembra buona

    RispondiElimina
  5. molto bello il packing con questa graziosa scatola a cuore, dei prodotti interessanti da provare

    RispondiElimina
  6. la scatola è veramente bella, e i prodotti sarebbero da provare, mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  7. Come te adoro i cosmetici Bio!...E sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare, ti ringrazio per questo articolo penso che i prodotti Physio sono i prossimi che proverò!

    RispondiElimina
  8. Questo brand è una novità per me, da come ne parli questo sembrano proprio i prodotti adatti a me, sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito parlare dell'olio di Primula, prodotto senz'altro interessante per me.

    RispondiElimina
  10. Una novità che mi fa molto piacere conoscere, grazie! Il packaging è irresistibile, soprattutto la scatola a forma di cuore.

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato nulla di questo brand, ma mi hai molto incuriosita! La crema viso al Ribes non sembra male! :)

    RispondiElimina
  12. curiosissima di provare questi prodotti sembrano davvero molto validi

    RispondiElimina
  13. questo brand non lo conosco , pero' sono molto curiosa di provare l'olio di primula mai sentito ne provato ma sembra ottimo

    RispondiElimina
  14. Anch’io preferisco i cosmetici biologici ma questo brand mi è nuovo. Molto carina la confezione dell’olio profumato.

    RispondiElimina
  15. Molto interessante questo marchio, in particolare la crema viso sembra fare al caso mio!

    RispondiElimina