martedì 30 maggio 2017

Philips Nutri wonder: un sogno che diventa realtà

Protezione, stiratura e nutrimento attivo in un solo gesto 

Philips lancia la nuova piastra per capelli Nutri wonder, un sogno che diventa realtà, è infatti in grado di nutrire i capelli durante la stiratura, regalando una piega dai risultati sorprendenti, super lisci e morbidi.
Per sentirci sicure e a nostro agio con gli altri, curiamo costantemente il nostro look investendo tempo e denaro. Per ottenere capelli in ordine e nutriti, alcune donne utilizzano piastre per capelli e  prodotti che a lungo andare danneggiano i capelli, di conseguenza investono ulteriore tempo e denaro per acquistare prodotti nutrienti. Proprio per questo, molte donne tendono a rinunciare alla piega considerando appunto i danni che essa può provocare.
Con le piastre per capelli di Philips il sogno di una piega perfetta diventa realtà. Con la nuova e innovativa piastra Nutri Wonder, la soluzione per prevenire i danni è a portata di mano.
Questo innovativo strumento della gamma Philips per la cura dei capelli è pensato per lisciare e prendersi cura dei capelli in un solo gesto: grazie alla tecnologia ActiveRelease e ad un insieme di sostanze nutritive, i capelli risultano lisci e nutriti.
Nutri wonder è dotata di rivestimenti removibili che, agganciati sulla piastra, rilasciano sostanze nutrienti durante la stiratura.
Secondo Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Personal Health, Philips conosce bene le esigenze di noi donne, curando il look dei propri capelli ad alte temperature si possono danneggiare, invece con Nutri Wonder questi ultimi risultano lisci senza compromettere la salute.
In cosa consiste la tecnologia ActiveRelease?
Si tratta di esclusivi rivestimenti delle piastre Philips Nutri Wonder ideati per nutrire i capelli ad ogni singola passata. Contengono, infatti, una miscela esclusiva di avanzati polimeri e olii naturali che vengono rilasciati dal calore durante il processo di stiratura.
Il risultato? Uno stile perfetto e capelli lisci come seta.
All’interno dei rivestimenti removibili, Philips utilizza una miscela di ingredienti naturali, formulati e studiati per ogni tipo di capello.
Quali sono questi ingredienti naturali? Olio di Camelia, ricco di Omega 3, 8 e 9, pensato per proteggere dal diradamento dei capelli e olio di Argan, un potente mix di vitamine E, F e altri nutrienti, fondamentale per le sue proprietà nutritive ed antiossidanti. olio di Avocado: ricco di vitamine A, D, E e proteine, noto per il suo effetto nutriente ed idratante.
La durata del set di rivestimenti è di circa un mese, considerando un utilizzo medio delle piastre di 10 volte. Quando l’aroma svanisce, significa che è arrivato il momento di sostituirlo.
I rivestimenti removibili delle piastre Philips Nutri Wonder offrono inoltre una protezione contro il calore, preservando i capelli dai danni pur raggiungendo i 200 gradi.
Philips Nutri Wonder è la soluzione indispensabile per avere un look curato, capelli profumati, sani e morbidi.

14 commenti:

  1. avendo i capelli molto ricci mi servirebbe, molto interessante grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Mia moglie ha i capelli lunghi e riccissimi ed è costretta a recerasi sempre dal parrucchiere! Magari trovare una piastra valida ne guadagnerebbe di tempo e soldi grazie cara

    RispondiElimina
  3. questa piastra è una piacevole novità per me che ho i capelli indomabili sembra un ottima soluzione, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. interessante questa nuova piastra della Philips, una proprietà davvero utile quella di nutrire i nostri capelli mentre li stiriamo

    RispondiElimina
  5. I miei capelli sono lisci ma sono certa che questa piastra è perfetta per una mia amica che hai capelli ricci e indomabili . Grazie per le info, giro a lei questo post . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Io ho i capelli lisci ma dato il mio ultimo taglio ho bisogno di lisciarli ancora di più... il risultato è che mi si stanno rovinando. Questa piastra sembra fantastica, mi piacerebbe proprio provarla e smetterla di rovinare i capelli! :D

    RispondiElimina
  7. Questo sì che è un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli che assicura anche una piega perfetta!

    RispondiElimina
  8. una piastra per capelli dalle caratteristiche innovative,Philips è un marchio su cui si può sempre fare affidamento

    RispondiElimina
  9. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  10. questa fa per me , io utilizzo sempre la piastra e trovarne una che non rovina i capelli pè difficile, quindi questa la devo acqistare assolutamente

    RispondiElimina
  11. Io possiedo questa piastra e devo confermare che è ottima! Le piastre rilasciano un profumo magnifico *-*

    RispondiElimina
  12. Uso spesso le piastre ed ho sempre timore di rovinare e sfibrare i miei capelli, questa invece è davvero rivoluzionaria perchè addirittura li nutre, un'idea davvero geniale.

    RispondiElimina
  13. ora che i miei capelli sono piuttosto fungini ne avrei bisogno anche io.....

    RispondiElimina
  14. Mi servirebbe questa piastra per i miei capelli che non riesco a gestire.

    RispondiElimina