sabato 3 giugno 2017

Cosmetici naturali alpstories

Ultimamente il mio beauty è sempre più ricco di cosmetici Bio. Ho spesso affermato di non essere fanatica, ma, più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto l'assenza di sostanze dannose (nella cosmesi) sia indispensabile in futuro. Da oltre un mese sto utilizzando i cosmetici Alpstories, vengani e realizzzati con ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata, mi trovo molto bene.
I prodotti Alpstories non contengono parabeni, oli minerali, colori artificiali, siliconi, profumi sintetici SLS e SLES.
Alpstories dà la possibilità di creare i prodotti su misura per la pelle tramite la sezione Create your Product e scegliere tra Body milk, Massage oil, Shower gel, Liquid soap, Bath salt, Oil, scegliere tra travel e regular size e procedere selezionando gli ingredienti che più ci piacciono e fanno al caso nostro..
Aloe Butter Face Cream è una crema da giorno con proprietà idratanti. Grazie all'aloe vera mantiene la pelle idratata, rispetta la pelle sensibile. La texture è ricca, applicata sulla pelle si assorbe velocemente ma garantisce un comfort unico. L'olio di mandorle protegge lo strato esterno della pelle, l'olio di jojoba e di cocco rinfrescano e ringiovaniscono la pelle.
Cleasing Toning Marigold and Chamomile è ideale per tonificare delicatamente la pelle, rimuove le impurità. Realizzato con preziosi estratti vegetali, riduce le reazioni cutanee infiammatorie e dona pelle fresca e chiara. Ideale da applicare su collo, viso e décolleté dopo la detersione.
Il package di entrambe i prodotti è funzionale e pratico da utilizzare, permette un'erogazione attenta agli sprechi, esteticamente sono molto eleganti. Il segno distintivo del brand è dunque l'elevato standard qualitativo, la gamma di prodotti diventa quindi indispensabile per una donna che ama prendersi cura di sé.

9 commenti:

  1. Sarei molto curiosa di provare questi prodotti, mi sembrano di ottima qualità da come ne parli

    RispondiElimina
  2. Il tonico purificante farebbe proprio al caso mio,vorrei proprio provarlo.

    RispondiElimina
  3. io uso solo prodotti bio, questi non li conosco mi incuriosisce molto il tonico

    RispondiElimina
  4. molto interessante che si possano personalizzare i prodotti, il marchio non lo conosco ma mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti ma mi incuriosiscono molto soprattutto il tonico

    RispondiElimina
  6. Gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica hanno attirato subito la mia curiosità. Inoltre l'aloe è l'ideale per la mia pelle, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. il tonico purificante fa al caso mio avendo una pelle grassa sono sempre alla ricerca di prodotti che migliorino la mia pelle

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono i cosmetici naturali ma questo brand mi è nuovo. Molto carino il packaging. Mi hai incuriosito, corro sul sito.

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand e devo dire che hanno degli ottimi prodotti. Seguono la mia etica e la differenza sulla pelle si nota senza ombra di dubbio. I prodotti vegan non mentono.

    RispondiElimina