venerdì 30 giugno 2017

Makeup perfetto con Catrice Cosmetics

Conoscete Catrice?Vi ho parlato precedentemente del brand low cost leader nel settore makeup, per chi si fosse perso l'articolo, può visionarlo > Qui 
Sto provando alcuni prodotti da un po' di tempo, l'esperienza è sicuramente positiva, i prodotti risultano alla moda, ideali per la cura della pelle di ogni donna attenta alla bellezza.
Made To Stay Fondotinta Viso 24h nella colorazione 010 Nude Beige è un fondotinta liquido waterproof altamente performante. La colorazione è ideale per la mia pelle chiara, leggermente abbronzata. La durata è sorprendente anche in queste giornate afose, dura fino a 24 ore. Con un protettivo complesso di antiossidanti. E' sufficiente una piccola quantità di prodotto per ottenere un risultato ottimale, effetto matt e la texture leggera risulta piacevole sulla pelle.
Liquid Luminizer Strobing Pen nella colorazione 020 Ready For Champagne è il prodotto ideale per donare un tocco di luce. Si tratta di una penna illuminante viso con pennello applicatore che crea riflessi brillanti. La texture liquida, facile da stendere, è arricchita da sottili particelle shimmer che riflettono la luce, risaltano i tratti del viso e donano all’incarnato un look glamour.
Rock Couture Mascara Effetto Volumizzante è un mascara con texture deep black, dona ciglia perfettamente definita ultra black. L'applicatore in elastomer non solo dona un volume straordinario, garantisce anche una curvatura incredibile e una lunghezza strabiliante. Le ciglia risultano folte e lunghe.
La Matita per Sopracciglia nella colorazione 020 Date With Ash-Ton è ideale per enfatizzare naturalmente le sopracciglia. Dona alle sopracciglia un look definito e modellato grazie al pettinino utilissimo per stendere la texture in polvere sulle sopracciglia creando un finish naturale.
Colour & Contour Matita Occhi nera è ideale per definire lo sguardo e intensificarlo. Dura fino a 18 ore e il tratto risulta nero intenso e preciso. Mi piace molto anche perché ha un temperino integrato ideale per ritoccare il make up anche fuori casa.

16 commenti:

  1. Molto belli questi prodotti mi incuriosisce molto il fondotinta e anche la matita occhi credo proprio che li acquisterò grazie

    RispondiElimina
  2. Favolosi questi prodotti mi piacerebbe provarli tutti il fatto che hanno una durata lunga mi incuriosisce molto grazie

    RispondiElimina
  3. Non conosco ancora questo Brand di cosmetici, m' interessano molto, grazie delle info visito anche il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  4. Sto per finire la matita per gli occhi, quindi capiti a proposito, soprattutto perché il temperino incorporato trovo sia davvero geniale! Grazie, utilissima segnalazione!

    RispondiElimina
  5. Wow la matita col temperino è una genialata da portare con me in borsetta

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono molto interessanti di catrice mi ha sempre entusiasmata soprattutto i fondotinta.

    RispondiElimina
  7. Conosco ma mai provato... devo dire che mi fa una buona impressione, vedo che gli scovolini sono ottimi.

    RispondiElimina
  8. nuovo brand per me ,curiosa di provarli anche io,da come li descrivi di sicuro ottimi

    RispondiElimina
  9. Il fondo mi incuriosisce molto visto che sono sempre alla ricerca di coprenza perfetta !!!!

    RispondiElimina
  10. il fondotinta sembra ottimo devo provarlo anche io anche se la linea catrice mi piace tutta e molto

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sono una novità per me, sembrano davvero ottimi, il fondotinta mi incuriosisce particolarmente

    RispondiElimina
  12. Il fondotinta mi incuriosisce tanto, penso proprio che lo proverò

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto la penna illuminante e la matita sopracciglia per il loro formato super pratico e ideale da portare in borsetta per i ritocchi

    RispondiElimina
  14. Conosco catrice, ma non hai preso nulla sinceramente! :) mi piace molto la penna illuminante!

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti Catrice, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo! Ancora queste cose non le ho provate ma al prossimo giro alla coin le provo 😘 Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi prodotti, grazie per il suggerimento devo proprio acquistare un fondotinta nuovo

    RispondiElimina