lunedì 5 giugno 2017

Shopping bag Giulia Pieralli

Le maxi borse sono un must have per questa estate 2017, maxi perché... una borsa non è mai abbastanza capiente. Le cluch sono belle, eleganti, cool e chic ma ogni volta portare l'iphone e il solo portafogli diventa un problema! Con le borse extra large invece, possiamo gioire, possiamo portare con noi di tutto e di più, iphone, rossetto, agenda, crema solare e chi più ne ha più ne metta! Ecco perché le amo alla follia e non posso resistere al loro richiamo.
Versatile, cool, must have del momento, l'ultima arrivata è una Giulia Pieralli, marchio distribuito da Spagnesi Bags, azienda toscana a gestione familiare da oltre cinquantanni.
Si tratta di una shopping bag realizzata in ecopelle e rivestita all'interno con fodera chiara. E' dotata di tante tasche interne, ideali per organizzare tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
La zip permette una chiusura facilitata e sicura, sul retro della borsa è presente una piccola tasca utile per riporre chiavi o altri accessori. E' inoltre impreziosita da particolari color oro e da stampa chic a tema equestre.
In pendant con la borsa ho scelto il portafogli, le dimensioni sono generose e al suo interno è possibile riporre carte, banconote, documenti, bigliettini da visita, post it in perfetto ordine. Altro dettaglio è il laccio rimovibile, si può dunque, utilizzarlo a mano, quasi come una cluch.
La collezione Giulia Pieralli è reperibile presso i negozi PittaRosso e Scarpamondo. Che aspettate?

10 commenti:

  1. Molto carino il portafoglio e comodissima la bag ...la trovo davvero elgante

    RispondiElimina
  2. Io sono come te non riesco a resistere davanti alle maxi borse e questa mi piace davvero molto...ottima scelta :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. Comoda e capiente questa borsa e mi piace anche il portafoglio in coordinato. È proprio un modello che uso io

    RispondiElimina
  4. bellissimi, la borsa mi piace molto sia per il modello che per la sua capienza..... proprio come piace a me.... :D

    RispondiElimina
  5. Mi piace sia la borsa che il portafoglio, sono molto belli. La borsa sembra veramente capiente come piace a me.

    RispondiElimina
  6. molto bella la borsa mi piace non solo perche' ben fatta ma anche perche' capiente

    RispondiElimina
  7. Questa borsa ha tutte le caratteristiche per essere il mio prossimo acquisto! Capiente, Disimpegnativa e adatta a più occasioni!

    RispondiElimina
  8. molto bella la tua borsa, adoro il modello deve essere molto capiente, proprio come serve a me

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero molto per linea e colori! Hai curato un outfit raffinato, complimenti!

    RispondiElimina