venerdì 7 luglio 2017

Intimo donna comodo per un look perfetto

Per costruire un look perfetto bisogna partire dalle basi. L'elemento basilare più importante è l’intimo. Non so il vostro, ma il mio cassetto delle biancheria  è suddiviso in differenti sessioni, intimo per il lavoro, intimo "casalingo", intimo elegante e in pizzo, intimo casual.
Questa organizzazione è fondamentale, permette di scegliere velocemente l'intimo giusto per ogni occasione. Altresì, trovo fondamentale dei capi intimi di qualità, un reggiseno che non svolge il suo dovere e uno slip protagonista potrebbero infatti rovinare anche l'abito migliore del nostro guardaroba.
La bella stagione ci permette di sfoggiare abiti eleganti, short, e colori chiari, l'intimo diventa dunque fondamentale. Presso la Vetrina amazon di Lapasa ho scoperto delle culotte casual comode e pratiche, ideali per questo periodo. La vestibilità è ottima, non danno fastidio e non stringono, ma aderiscono perfettamente al corpo.
Le culotte Lapasa sono prodotte in Lenzing MicroMiodal, ovvero una fibra naturale, si tratta di una varietà del rayon, una fibra rigenerata dalla cellulosa. Rispetto al cottone, i tessuti in modal non si sfibrano, ma si restringono e scoloriscono più difficilmente.
Le culotte Easy sono appositamente senza etichetta per evitare irritazioni e rimane più facile da portare. Definiscono le curve e le mettono in evidenza, inoltre le cuciture sono imbottite ed il materiale è ideale per offrire massima comodità.

8 commenti:

  1. Anche io ho l'intimo suddiviso per ogni occasione e questo firmato Lapasa mi sembra davvero di grande qualità! Comodo e pratico proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  2. Caspita, nel mio cassetto pare sia passato un uragano, sono davvero disordinatissima! Questa vetrina non la conoscevo, vado a sbirciare perché sono una fanatica dell'intimo :-)

    RispondiElimina
  3. Molto carino l'elastico con il logo del marchio. Adoro questo tipo di underwear sporty

    RispondiElimina
  4. Sono proprio quello che cercavo, comode e pratiche, mi servono proprio soprattutto per quando vado a correre...grazie mille per tutte le info...corro a prenderle subito!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo consiglio quello di suddividere l'intimo per uso. Queste culottes sono molto carine e comode e di qualità, vado a vedere il negozio amazon

    RispondiElimina
  6. Qualità e fattura sono ben visibili, grazie per avermi fatto conoscere questo marchio! Sono capi che danno l'idea di ottima vestibilità e confort, secondo me perfetti per l'attività sportiva.

    RispondiElimina
  7. nuovo brand per me ,dalle foto la culotte sembra molto comoda ,le prenderò per le vacanze

    RispondiElimina