mercoledì 26 luglio 2017

Manicure perfetta con il sistema Flash di TNS

Il nuovo sistema Flash di TNS Firenze è ideale per avere una manicure perfetta a lungo.
Nasce inizialmente come top coat in grado di far asciugare immediatamente lo smalto e rivestirlo di una membrana lucida e resistente, Flash ha successivamente duplicato la sua azione con l’arrivo di Flash Base Coat, si tratta di una base pre-smalto ad azione rinforzante e in grado di prolungare la durata del colore e il benessere delle unghie.
Flash Base Coat, è ideale per rinforzare le unghie e prolungare la durata dello smalto. Si applica come un semplice smalto e forma uno speciale film sulla superficie dell’unghia per aumentare l’aderenza del colore prolungandone la durata. Inoltre previene l’ingiallimento e garantisce unghie più belle e più forti.
Lovebooter è un rosso favoloso, coprente e ricco già dalla prima stesura, dona alle unghie intensità cromatica e brillantezza. La formula ad asciugatura extra rapida e lo speciale pennello Maxi Brush-Pro, garantiscono una stesura impeccabile e un’applicazione uniforme.
Il Top Coat è ideale per un’asciugatura quasi immediata dello smalto e per proteggerne la durata e la resistenza.. Dona una texture lucida e brillante alle unghie e crea una pellicola trasparente che oltre a lucidare lo smalto, lo protegge dagli agenti esterni dannosi prolungandone la durata.
Flash Base Coat e Flash Top Coat, utilizzati insieme, sono la combo di bellezza che non può mancare nel beauty per le vacanze per una manicure impeccabile!

15 commenti:

  1. Il top vota di questo marchio è ottimo, ormai non posso stare più senza!

    RispondiElimina
  2. Wow, sempre il meglio! Rosso bellissimo, molto chic ed estivo!

    RispondiElimina
  3. io curo molto le unghie e adoro la nail art, questa nail care e lo smalto devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  4. ah ultimante sto trascurando un po' le mie unghie ma devo assolutamente rimediare

    RispondiElimina
  5. già di per loro i colori tns sono molto belli e duraturi ma con l'accoppiata flash io sto avendo risultati iper ottimi anche con le unghie molto lunghe!
    ne ho parlato di recente anche io sul mio blog :)

    RispondiElimina
  6. Bei colori questi smalti soprattutto perfetti per l estate grazie delle info

    RispondiElimina
  7. Bei colori questi smalti soprattutto perfetti per l estate grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo rosso *_* non ho mai provato nulla di questo brand.

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa tonalità di rosso ! Avevo giusto in mente di acquistare qualche prodottino per farmi una manicour casereccia senza rinunciare alla qualità...penso proprio di provarli!

    RispondiElimina
  10. Sono nuovi per me e devo dire dei colori fantastici mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  11. Da provare assolutamente questi prodotti, sono a dir poco fantastici.... Adoro il rosso

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti, sono una novità per e me, e mi hanno molto colpita, il rosso lo adoro e questo sembra davvero ottimo, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Penso di essere una delle poche che non usa smalto, purtroppo mi dura sempre pochissimo

    RispondiElimina
  14. Stupenda la manicure che hai realizzato in una tonalità di rosso che adoro,classica e di grande femminilità! Penso proprio che proverò questa linea, in particolare al momento cercavo proprio un buon top coat.

    RispondiElimina
  15. Ciao sono una nuova iscritta. Non conoscevo questo Brand ed il colore sembra bello vibrante perfetto per l'estate.
    http://teresagranara.blogspot.it

    RispondiElimina