venerdì 11 agosto 2017

Morphosis Destress trattamento lenitivo per capelli curati

Morphosis Destress trattamento lenitivo è ideale per prendersi cura della propria chioma durante il periodo estivo. E' un trattamento pensato per garantire sollievo al cuoio capelluto e rende i capelli più forti grazie all’innovativa formula di straordinaria efficacia con estratto di cetriolo biologico.
Il trattamento Destress è ideale per lenire, la tecnologia estratto di cetriolo biologico elimina le impurità dalla cute, lasciandola fresca e idratata L'estratto di radice di liquirizia allevia il disagio dato dalla cute irritata, il mentolo dona sollievo immediato, la vitamina E protegge e ripara la cute, proteggendola dai radicali liberi, l'acido ialuronico idrata la pelle e l’aiuta a recuperare tono e morbidezza.
Destress Shampoo è ideale per detergere delicatamente i capelli, renderli morbidi e sani, è uno shampoo lenitivo a ph fisiologico. Specifico per la cute sensibile, inoltre garantisce un’efficace azione rinfrescante.
Destress Serum è un trattamento concentrato per cute sensibile ad effetto lenitivo e calmante. Ideale come rilassante del cuoio capelluto. E' sufficiente una piccola quantità da applicare  massaggiando sul cuoio capelluto dopo aver tamponato con un asciugamano. Senza risciacquo.
Per una chioma sana e forte è importante prendersi cura della cute per prevenire disagi come ipersensibilità, arrossamenti e fastidiose desquamazioni che rendono difficile l’applicazione dei trattamenti, ma soprattutto indeboliscono le difese cellulari, minacciando la salute del capello. 

10 commenti:

  1. Un trattamento davvero efficace da come ne parli. Forse dovrei usarlo anche io, i miei capelli ultimamente sono proprio smorti

    RispondiElimina
  2. Che bella recensione, questi prodotti mi hanno incuriosita molto, penso proprio che cercherò di reperirli

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce molto questo prodotto che non conosco ci tengo tanto ai miei capelli li cercherò

    RispondiElimina
  4. interessante questo trattamento sarebbe ideale per la mia cute spesso irritata e sensibile

    RispondiElimina
  5. Tengo molto alla cura dei capelli e questo prodotto è davvero interessante, voglio provarlo!

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti che non conoscevo. Ho il cuoio capelluto molto sensibile e molto spesso irritato. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  7. A settembre, al mio rientro, voglio proprio provare questi prodotti, in questo periodo i miei capelli hanno bisogno di maggiori attenzioni

    RispondiElimina
  8. In questo periodo i miei capelli sono disastrati e avrebbero proprio bisogno di questo trattamento!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao mi sono unita al tuo blog ricambi? http://natashapulieri.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina