giovedì 26 aprile 2018

Hair Style Uomo 2018

Le tendenze hairstyle uomo per questo 2018 sono ricche di novità.
Gli hair look maschili di moda, per quest’anno, sposano uno stile libero e creativo.
Uomini e ragazzi avranno un’ampia scelta di tagli di capelli, da decidere in base alla forma del viso e alla propria personalità. Tra tutte le proposte spicca il taglio maschile corto sfumato con ciuffo poiché facilmente adattabile a differenti fisionomie del viso. Torna di moda il ciuffo, naturale o modellato con gel. Le sfumature laterali dei tagli uomo regalano armonia al viso, rendendo meno netto il passaggio tra ciocche di capelli lunghe e parti rasate.
Tuttavia i tagli per capelli maschili nel 2018 saranno di due tipologie: corti o medi.
Il consiglio è quello di scegliere la lunghezza in base all'età, dal proprio acconciatore di fiducia o scegliendo un tagliacapelli professionale valido.

Tagliare i capelli a casa è un’alternativa fai da te economica, potrebbe sembrare difficile, ma con l’ausilio di un tagliacapelli professionale può diventare un gioco da ragazzi.
Con i Tagliacapelli di Philips è possibile ottenere un taglio pulito, preciso, ordinato e ottenere il look che desideri. Grazie alla tecnologia DualCut sarà necessario poco tempo per realizzare il look che si preferisce in maniera uniforme in piena autonomia. Per la realizzazione del taglio posso suggerirvi di avere a portata di mano un asciugamano e uno specchio mobile, utile per la visuale del taglio anche sulla nuca, mano ferma, andamento armonico e leggero.
Il tagliacapelli Philips series 9000 garantisce precisione e professionalità.
Con il sistema digitale di selezione della lunghezza del taglio con memorizzazione, pettini motorizzati, lame ad alte prestazioni per un risultato professionale. E’ dotato di interfaccia touch screen per selezionare differenti lunghezze di taglio con impostazioni da 1 a 42 mm, con gradazioni di 0,1.

Oppure è possibile scegliere l’utilizzo senza pettine per un taglio molto corto da 0,5 mm. E’ inoltre provvisto della funzione turbo automatica, grazie alla quale il taglio sarà perfetto anche in presenza di capelli molto folti o spessi. Con i tagliacapelli Philips, tagliare i capelli a casa è un’alternativa economica, e con piccoli accorgimenti può soddisfare anche i più esigenti.

9 commenti:

  1. devo giusto cambiare il mio tagliacapelli ormai obsoleto, mi sembra un ottimo prodotto questo Philips series 9000

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ottimo prodotto, piu' innovativo, lo regalerò a mio marito così getta finalmente il suo vecchio e affezionato rasoio tutto fare :P ti dirò se si trova bene ...grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Sembra un ottimo dispositivo. Il mio fidanzato cercata qualcosa del genere, gli farò leggere il post

    RispondiElimina
  4. bello ed utile, mio marito preferisce ritoccare da sè i capelli, che bel design

    RispondiElimina
  5. mio marito di solito va dal barbiere ma tagliarli a casa vorrebbe dire un bel risparmio economico

    RispondiElimina
  6. Molto comodo per chi ha pazienza ed è in grado di farlo, in ogni caso Philips è sinonimo di qualità da sempre.

    RispondiElimina
  7. Per i gran fanatici il culto del ciuffo piacerà molto...ampia scelta dunque anche per le acconciature da uomo

    RispondiElimina
  8. Mio marito con il tagliacapelli l'ultima volta ha fatto danno 😂😂😂 è andato di corsa dal parrucchiere per salvare il salvabile,non è molto esperto sinceramente!

    RispondiElimina
  9. Conosco bene questo brand e devo dire che è davvero sinonimo di garanzia. Lo consiglierò!

    RispondiElimina