venerdì 1 settembre 2017

Manicure perfetta con il semipermanente Victoriavynn

Le mani sono il nostro biglietto da visita. Attirano l'attenzione su di se, e unghie curate contribuiscono alla bellezza delle mani.
C'è chi non vuole recarsi dai professionisti del settore e preferisce il "faidate" per svariati motivi, possano essi essere di natura economica o, semplicemente per mancanza di tempo.
Per sfoggiare mani impeccabili è indispensabile curare le unghie e seguire certi accorgimenti.
Innanzitutto è importante dedicare tempo alla cura delle mani, acquistare trattamenti mirati e di qualità, come creme da utilizzare quotidianamente e scrub. Il sapone mani è davvero importante, sceglietelo con cura. Utilizzando i giusti prodotti, le mani risultano idratate e curate.
Altra cosa importante, sono le unghie stesse. E' essenziale mantenerle sane e forti.
Anche qui, via libera a cremine e scrub ma anche oli e smalti rinforzanti. Accorciare sempre le unghie con la lima e mai utilizzando forbicine, provare per credere! Scegliere accuratamente le lacche da utilizzare e far respirare l'unghia dopo ogni applicazione. I solventi per la rimozione dello smalto sono altresì molto importanti, non devono infatti essere aggressivi, potrebbero altrimenti danneggiare l'unghia stessa.
Dunque, come avere unghie curate per 15 giorni senza rovinarle? Semplice, io mi sono affidata a Victoriavynnun marchio americano di prodotti di alta qualità per professionisti e non, settore nails.
Spesso mi stufo del solito smalto e sento l'esigenza di avere manicure impeccabile per 15 giorni, la mia soluzione ideale è il semipermanente.
Victoriavynn ha un catalogo in continuo aggiornamento e vanta colorazioni trend fantastiche.
Ho provato alcuni prodotti del brand ed è stato amore a prima vista!
SALON 5 OILS COMPLEX Olio per la cura delle unghie. Nutre e rigenera le cuticole e rafforza l'unghia rendendo la superficie liscia. E' sufficiente una sola goccia di prodotto, idrata perfettamente senza ungere.
La composizione altamente concentrata di 5 oli naturali (olio di macadamia, olio di argan, olio di mandorle dolci, olio di avocado), arricchita con vitamine, antiossidanti e acidi grassi rende le unghie sani e forti e le cuticole idratate.
GEL Polish mega base - GEL Polish mega top
Si tratta di due prodotti essenziali, la base è molto semplice da stendere ed è ideale anche per la realizzazione di una curva C. Il top è ideale per sigillare il colore, rende le unghie lucide e antigraffio.
Il tempo di polimerizzazione varia in base alla lampada LED o UV.
Le colorazioni sono bellissime e cariche, la stesura risulta semplice e il pennellino facilita un'applicazione precisa. Per ora ho avuto la possibilità di provare il n. 147  Hawaii Beach, 149 Flower Lei e Blue Wave.
Ecco il risultato! Manicure perfetta e ordinata per ben 15 giorni, senza danneggiare le unghie! Che ve ne pare?

10 commenti:

  1. Amo le mani curate sono in assoluto la prima cosa che guardo, per ora ho dovuto togliere tutto, lunedì inizio un corso professionale e non posso portare nulla...ma acquisterò sicuramente questi semipermanenti da usare appena finisco il corso ^_^ grazie mille

    RispondiElimina
  2. Anche io curo tanto le mani infatti uso sia i seipermanenti che i gel questo rosa è molto bello e coprente non conoscevo questo brand lo cercherò.

    RispondiElimina
  3. Le mani curate sono importantissime soprattutto in una donna, questi prodotti non li
    Ho mai usati ma dalla tua mail devo dire ch sembrano davvero ottimi, sicuramente li proverò

    RispondiElimina
  4. Questo rosa é strepitoso e trovo che sia perfetto per la stagione estiva

    RispondiElimina
  5. amo avere le mani sempre curate e in ordine! da quando ho scoperto il semipermanente non ne posso più fare a meno! questo brand non lo conoscevo però, il risultato sulle tue unghie mi piace tanto!

    RispondiElimina
  6. Adoro il tuo colore di smalto sembrano molto validi questi smalti. Mi piacciono

    RispondiElimina
  7. anche io faccio il semi permanete da sola e sono sempre alla ricerca di prodotti buoni di qualita' poi il colore delle tue unghie è fantastico devo provarli anche io

    RispondiElimina
  8. bellissima la tua manicure, il risultato è davvero professionale. In genere faccio il semipermanente dall'estetista ma questi prodotti mi ispirano molto e penso riuscirei a realizzare una perfetta manicure semipermanente a casa.

    RispondiElimina
  9. Che packaging grazioso e molto elegante. I prodotti sembrano professionali ed il colore che hai scelto è bellissimo

    RispondiElimina
  10. Adoro vedere delle mani ben curate sono il nostro biglietto da visita le tue sono semplicemente stupende, un semipermanente da provare, il colore mi piace moltissimo...

    RispondiElimina