sabato 21 ottobre 2017

Beauty tips: Alta cosmesi per viso giovane

Ricordate il prestigioso brand Bottega di Lungavita?
Vi ho parlato qualche tempo fa  > QUI
Mi sono follemente innamorata di ogni singolo prodotto utilizzato, profumazioni gradevoli e delicate, texture ricche e cremose e ogni singola promessa mantenuta. Il risultato? Pelle morbida, luminosa e quasi perfetta! Dico quasi perfetta poiché gli anni passano anche per me. A breve (nel 2018), sarò trentenne e quindi sto cercando di prendermi cura del mio corpo al meglio.
Ho provato due nuovi prodotti di punti e, confermo il mio amore infinito per il brand, sono piacevolmente stupita.
La luce blu emessa dagli strumenti digitali (pc, tablet, smartphone) è nociva per la nostra pelle.
Vita-Age Prestige Difesa 365 è un vero e proprio trattamento ideato da Bottega di Lungavita per proteggere da questi inquinanti.
Ma non solo, altresì protegge da inquinamento, stress, polveri sottili, smog, sbalzi climatici, raggi UVA e UVB.
100% Made in Italy, si tratta di un esclusivo trattamento viso che agisce 365 giorni l’anno grazie ad un'azione intensiva di protezione che potenzia la barriera cutanea contro l'invecchiamento, le polveri nocive, stress, sbalzi climatici, inquinanti da luce blu e raggi uva/uvb. La particolare formulazione si autoadatta alla variazioni climatiche.
Tra i principi attivi troviamo: Platino colloidale, Olio di riso e Vitamine A C E. La formulazione è priva di petrolati, alcol, coloranti e allergeni, sles e parabeni.
La profumazione è delicata e piacevole, la texture ricca e avvolgente.
Applico la crema applico due volte al giorno sul viso perfettamente pulito, con movimenti circolari, si assorbe molto velocemente e non unge.
Già dai primi utilizzi ho notato la pelle perfettamente nutrita e idratata.
Il trattamento viso 2 in 1 è un pratico bipack che occupa pochissimo spazio all'interno del propriò beauty. Si tratta di un trattamento viso completo ad azione purificante e idratante. Le formulazioni sono prive di parabeni, petrolati, allergeni, alcol, sles, proteine animali. Senza glutine, nichel tested e i prodotti sono adatti ai vegani.
Al suo interno è presente una Maschera  e una Crema viso. Ma vediamo i prodotti nel dettaglio:
Step 1: è una maschera detox ricca in argille e minerali.i deale per eliminare l'eccesso di sebo, leviga la pelle e riduce le impurità dell'incarnato. Principi attivi:
Argilla verde, succo di Cetriolo, Estratto di Uva bianca, fitoestratto di Moringa e acqua di Hamamelis.Step 2: Crema viso idratante alla Rosa, da applicare post maschera, riequilibra la cute e la rinfresca. La pelle risulterà idratata, luminosa e protetta.
Principi attivi: acqua distillata di Rosa, Acido ialuronico, Vitamine ACE, fitoestratto di Goji e Papaya.
Ho provato anche alcuni campioni, la quantità al loro interno è sufficiente per circa tre applicazioni e quindi ritengo di poter raccontarvi la mia esperienza.
Con una piccola quantità di prodotto il viso risulta idratato morbido e profumato.
Vita-Age Excellence cuor d'Acqua viso è ideale per rendere la pelle idratata e setosa. Si tratta di un trattamento idratante dall'azione profonda, basato su un innovativo complesso vegetale che aiuta la naturale irrigazione cutanea.
Vita-Age Aurum crema viso rigenerante è ideale per idratare la pelle. Svolge un'efficace azione anti-age, a base di colture di cellule staminali di Leontopodium alpinum, collagene, acido ialuronico, elastina, ceramici e vitamine.

9 commenti:

  1. Adoro questa crema, la uso da un paio di settimane e credo sia strepitosa!

    RispondiElimina
  2. non conosco questa crema alla rosa ma mi piace provare sempre prodotti nuovi la cercherò

    RispondiElimina
  3. Ciao non conosco questo brand ma sembra davvero molto interessante ci sono tanti prodotti magari vado a dare un'occhiata così vedo se trovo qualcosa che fa al caso mio grazie

    RispondiElimina
  4. sarei curiosissima di provare queste maschere. Il brand per me è nuovo e sinceramente la tua presentazione mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  5. adoro la crema alle rose, questa non l'ho mai provata ma voglio proprio farla, sembra ottima

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il formato bipack, pratico e completo allo stesso tempo. Sono molto incuriosita dalla maschera detox, credo che al momento la mia pelle ne abbia bisogno

    RispondiElimina
  7. Amo le rose e quindi mi stai tentando! domani mattina farò una strage di shopping :D

    RispondiElimina
  8. Adoro questo marchio, è uno dei miei preferiti, soprattutto per i cosmetici per il viso. Ho già provato la maschera detox e la amooooo!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, la maschera idratante alla rosa deve essere ottima soprattutto adesso che arriva il freddo!

    RispondiElimina