mercoledì 8 novembre 2017

Beauty Luxury skincare with Ayres

Avete mai sentito parlare del brand AYRES? Si tratta di un brand made in USA affermato grazie ai suoi favolosi cosmetici aromaterapici con l'aggiunta di un tocco di latino. La linea completa è reperibile in Italia presso tutte le profumerie Sephora. Sto utilizzando da un po' di tempo due prodotti alleati per questa fredda stagione: Patagonia body butter e Midnight Tango body polish (scrub).
I package dei prodotti sono bellissimi, eleganti e stilosi.
Il burro corpo Mightnight Tango è il mio preferito in assoluto.
Rende la pelle morbida e idratata. La profumazione è unica, mai utilizzato un prodotto simile, è un un mix fiori d'arancio e vaniglia, con dolci note di neroli e ylang.
E' arricchito di estratti vegetali e vitamine, la texture è ricca e corposa, la profumazione persiste a lungo sulla pelle. E' un brutto ultra ricco ideale soprattutto per la pelle secca e ruvida, quindi lo utilizzo anche su gomiti, ginocchia, gambe e piedi, le zone più secche del mio corpo. E' un prodotto ricco e corposo ma non unge e si assorbe con un leggero massaggio. Gli antiossidanti naturali della vitamina E proteggono la pelle, mentre il burro di noce di karité garantisce un'ottima idratazione.

Lo scrub Patagonia per il corpo risulta cremoso, è appositamente formulato per eliminare le cellule morte e i residui della pelle, gli estratti botanici inoltre la detergono e idratano. Grazie agli emollienti naturali e vitamine la pelle risulterà elastica e idratata. Si utilizza come uno semplice scrub, da assaggiare con movimenti circolari durante la doccia per esfoliare e stimolare la circolazione e si Sciacqua bene con acqua tiepida. Risulta molto delicato sulla pelle ma svolge il suo lavoro in maniera egregia senza eguali con i concorrenti di altri brand. La profumazione si ispira alle montagne della Patagonia, la fragranza è quindi fresca con note di gelsomino, rosmarino unito a lavanda, ylang-ylang, bergamotto, muschio di quercia, patchouli e abete.

Questi prodotti mi hanno conquistato, ho già adocchiato il prossimo must have beauty: la crema mani Midnight Tanto da Sephora.
Voi avete mai provato i prodotti Ayres?

6 commenti:

  1. Ottima linea,non conoscevo questo brand,Mi incuriosisce lo scrub penso di aquistarlo

    RispondiElimina
  2. E' un po' che non passo da Sephora, mi sembra l'ora di tornarci, ho bisogno un burro corpo per il "dopo" acquagym, questo di Ayres sembra fare al caso mio!

    RispondiElimina
  3. adoro il burro per il corpo in generale e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo mi sa tanto che lo provo!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio ma una combo di scrub e burro corpo voglio regalarla a mia sorella per natale. Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  5. sai che i prodotti di questo bran mi attirano davvero non poco?!? Anche solo il packaging mi ispira qualità.... voglio assolutamente provare qualcosa

    RispondiElimina
  6. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina