mercoledì 15 novembre 2017

Come avere denti più bianchi per tutta la vita

Lo spazzolino è uno strumento indispensabile per l’igiene orale, ovvero la pulizia casalinga dei denti, della bocca e delle gengive.
Per avere un sorriso invidiabile però oltre a utilizzarlo subito dopo i pasti ed almeno tre volte al giorno è essenziale scegliere quello giusto e utilizzarlo in modo corretto.
L’utilizzo corretto dello spazzolino è indispensabile non solo per un’ottimale pulizia orale ma anche per prevenire e minimizzare carie e differenti disturbi gengivali.
Tuttavia, il sorriso con denti bianchi e sani è il miglior biglietto da visita.
Ma come avere denti più bianchi? Non esiste un modello universale ideale per tutti, è quindi fondamentale scegliere lo spazzolino ideale per le proprie esigenze.
Lo spazzolino “perfetto” dovrebbe possedere differenti caratteristiche:
Il giusto spazzolino dovrebbe infatti essere della dimensione giusta per raggiungere qualsiasi superficie dentale;
La qualità delle setole non è da sottovalutare, dev’essere in grado di rimuovere efficacemente i residui di cibo;
L’impugnatura dello spazzolino, per raggiungere i punti più difficili del cavo orale è essenziale avere pieno controllo del dispositivo.
Gli spazzolini elettrici sono i migliori alleati per denti più bianchi e un’igiene orale ottimale.
Ogni Philips SoniCare infatti offre tre benefici indispensabili per una perfetta igiene orale: rimozione della placca, sbiancamento, salute delle gengive.
La tecnologia degli spazzolini elettrici Philips Sonicare rappresenta un nuovo livello di pulizia, Il movimento sonico di spazzolamento crea delle microbolle delicate ma efficaci per una sensazione di pulizia eccezionale. L’utilizzo risulta semplice e veloce, in pochi secondi le vibrazioni soniche ad alta frequenza si prendono cura delicatamente di gengive e denti. Grazie ai 62.000 movimenti al minuto delle setole, Philips Sonicare rimuove efficacemente la placca. Inoltre grazie a delle sottili microbolle che agiscono negli spazi interdentali, la pulizia risulta delicata ma profonda donando un’ondata di freschezza. In soli due minuti la pulizia sonica risulta completata, i denti saranno lucidi e lisci, le gengive sane e la bocca pulita. In una sola settimana si può notare la differenza, Philips Sonicare rimuove le macchie per riscoprire il bianco naturale dei denti. Sonicare offre un’ampia gamma per differenti esigenze, Diamond Clean ad esempio, con cinque modalità di pulizia, timer di intervallo guida per lo spazzolamento, custodia di ricarica, custodia da viaggio e bicchiere di ricarica. E’ l’ideale per un'igiene orale completa, il sensore di pressione indica quando spazzoli con troppa forza.

Grazie alla tecnologia BrushSync seleziona automaticamente la modalità e l’intensità adatte alle proprie esigenze e segnala quando cambiare testina. Grazie all'applicazione dedicata si ha a disposizione un coaching con consigli step by step personalizzati e in tempo reale.

11 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare benissimo e mi è stato consigliato molte volte, è importante prendersi cura dei denti quindi penso che varrà la pena acquistare questo spazzolino

    RispondiElimina
  2. Sono consigli preziosissimi che sicuramente metterò in pratica. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare molto bene. Dovrei provarlo !!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  4. Sembra molto valido questo spazzolino elettrico. anche io lo utilizzo ma lo devo cambiare..... il tuo articolo cade giusto bene.

    RispondiElimina
  5. wau ne avrei proprio bisogno devo proprio acquistarlo quelli classici non sono un granchè

    RispondiElimina
  6. grazie per i preziosi consigli! i denti vanno curati e puliti usando solo prodotti di qualità proprio come gli spazzolini elettrici della Philips!

    RispondiElimina
  7. Lo acquisterò grazie dei preziosi consigli

    RispondiElimina
  8. uso già uno spazzolino elettrico ma, nonostante la pulizia, non riesco ad avere denti bianchi. Interessante lo spazzolino Philips, lo terrò presente per cambiare quello che già uso.

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo, ma sembra proprio il prodotto di cui avrei bisogno, grazie per le ottime info, devo proprio cambiare il mio

    RispondiElimina
  10. Fantastica questa nuova tecnologia, acquisterò sicuramente lo sspazzolino Philips che ci hai mostrato.

    RispondiElimina
  11. Decisamente questa è una buona idea da seguire. Ho visto che il Black Friday sarà anche sullo shop Philips e pensavo proprio di approfittarne. O lì o su Amazon.

    RispondiElimina