giovedì 21 dicembre 2017

Beauty made in Italy: The Best By Naturè

La ricerca continua, d'altronde una beauty addicted è sempre alla ricerca di nuovi brand beauty.
Sul web ho scovato un nuovo brand, The Best By Naturè, si tratta di una azienda umbra che propone una gamma completa di prodotti di alta qualità made in Italy studiati per la cura e la bellezza di tutta la famiglia.
Personalmente ho provato due prodotti molto validi e di qualità elevata, mi hanno davvero conquistato! Il mio ragazzo idem, lui invece, ha provato un prodotto studiato appositamente per le sue caratteristiche.
Vi mostro nel dettaglio i prodotti provati:
Crema per i Piedi 
C'è qualcuno che cura i propri piedi solamente durante il periodo estivo, tuttavia è un mito da sfatare: per avere piedi perfetti è bene prestar loro la giusta attenzione durante tutto l'anno!
Durante l'inverno utilizziamo calzature imbottite e con i tacchi, i piedi sorreggono il corpo e vengono dunque caricati di un notevole peso; hanno bisogno di coccole e attenzioni costanti per essere perfetti!
La crema per i piedi The Best By Naturè è la giusta soluzione dopo un pediluvio rilassante.
A base di Ratania, Timo e Canfora, dona benessere e freschezza ai piedi. Ammorbidisce, deodora, alleviando la fatica. La texture è molto ricca, la profumazione è piacevole e delicata e si assorbe con un leggero massaggio.
Crema viso Olio di Argan 
Ahimè il 2017 sta finendo, il prossimo anno arriverò a quota 30!
Gli anni passano, prendiamoci cura del nostro viso con una crema ricca e di qualità superiore a quelle degli scaffali dei grandi magazzini.
Si tratta di un prodotto ricco di Acido Jaluronico e Olio di Argan, ideale per tutti i tipi di pelle. Si assorbe velocemente, non unge e lascia la pelle liscia ed elastica, donando immediatamente un aspetto più luminoso e giovane.
La sto utilizzando anche come base make up e mi trovo davvero bene.
Crema Dopobarba Antiage uomo 
Ormai anche i maschietti hanno una propria beauty routine e, aggiungo, giustamente!
Dopo ogni rasatura, il mio ragazzo applica questa crema dopobarba e la sua pelle risulta liscia e morbida.
Con l’uso costante si otterrà un efficace trattamento antirughe, grazie alla vitamina "E" in essa contenuta.

7 commenti:

  1. anche io sono una beauty addicted e mi piace provare prodotti nuovi, queste creme mi sembrano ottime, specialmente quella per i piedi!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand, la crema per i piedi mi servirebbe proprio; porto sempre scarpe da ginnastica e si screpolano come niente. :-)

    RispondiElimina
  3. La crema per i piedi mi incuriosisce molto visto che i miei piedi hanno sempre bisogno di cure.

    RispondiElimina
  4. sono prodotti molto interessanti e mi servirebbero proprio, uso spesso prodotti con argan nei periodi freddi. mi piace anche la crema dopobarba, la regalerò a mio marito

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  6. Ho visto che c'è un prodotto molto interessante per l'uomo.... una crema per la barba. mi piacerebbe acquistarla per mio marito

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare la crema viso visto che in questa stagione fredda l'olio di Argan potrebbe risolvere il problema della pelle secca e spenta.

    RispondiElimina