domenica 31 dicembre 2017

Ilariabiocare e i Profumi Chogan

Avete mai pensato di creare un lavoro dalla vostra passione e realizzare il vostro sogno nel cassetto?
Qualcuno ci ha provato e ci è brillantemente riuscito: è il caso dello store Ilariabiocare che, nasce appunto dalla passione della giovane e talentuosa Ilaria.
Lo shop è in costante aggiornamento e vanta brand come Yves Rocher, Chogan, e materie prime per l'autoproduzione.
Oltre allo shop è possibile curiosare e prendere spunto ma anche informarsi sul blog di Ilaria. Argomenti trattati? Cosmetica, make up, oli e piante varie naturalmente!
Ma torniamo a noi, lo shop è ricco di interessanti prodotti, ideali per idee regalo, per auto-regali e materie per l'autoproduzione.
Peraltro, ho curiosato sulla pagina Facebook e ho notato delle graziose creazioni personalizzate create da Ilaria; si tratta di tazze e tazzine dipinte a mano, ognuna un pezzo unico e diverso!
La mia esperienza con Ilariabiocare è stata super positiva, la qualità del servizio è eccezionale, risulta attento e professionale. Ho scelto due profumi Chogan.
Il package dei prodotti è molto elegante, il profumo da donna da 100 ml è contenuto in una boccetta di vetro bianca impreziosita da scritte dorate, il profumo da umo da 100 ml invece, è contenuto in una boccetta nera da 100 ml.
E' la prima volta che utilizzo il brand di fragranze equivalenti Chogan e la qualità mi ha stupita.
La fragranza da donna numero 42 corrisponde a La Vie Est Belle (Lancome), la profumazione è molto fedele all'originale e la persistenza del profumo è "infinita"! Anche dopo una giornata fuori casa, la profumazione è sempre presente, adoro!
La fragranza da uomo numero 38 corrisponde a Bleu (Chanel), anche per questa profumazione sono rimasta veramente soddisfatta, è fedele all'originale e persiste a lungo sulla pelle.
Le profumazioni Chogan sono due valide alternative da tenere in considerazione per regalarsi o regalare una fragranza valida e duratura, io ormai porto il numero 42 praticamente tutti i giorni!

Voi conoscete Ilariabiocare? Vi consiglio di dare un'occhiata, lo shop è ricco di proposte interessanti per tutti i gusti!


8 commenti:

  1. Non ne avevo mai sentito parlare di questo shop, però mi interessano molto i profumi, sicuramente ci sarà qualcosa di interessante.

    RispondiElimina
  2. Quando uno shop è accompagnato da un blog informativo significa che ci tiene davvero e crede nei propri prodotti

    RispondiElimina
  3. Molto bello il Package di questi profumi. Sarei curiosa di sentirne le note olfattive

    RispondiElimina
  4. non conosco il brand ma il packageg mi piace molto e poi devo essere buonissimi da provare

    RispondiElimina
  5. La vie est belle è uno dei miei profumi preferiti ma dato il prezzo elevato non lo compro mai con questa soluzione ci farò un pensiero

    RispondiElimina
  6. Grazie per le info , proverò ad acquistare questi profumui da te consigliati.

    RispondiElimina
  7. che bello il packaging mi incuriosisce molto provarli ,di sicuro fantastici

    RispondiElimina
  8. Delle confezioni così curate non possono che raccogliere ottime fragranze, leggerò il blog di Ilaria per saperne di più.

    RispondiElimina