mercoledì 21 febbraio 2018

Degustabox di Gennaio 2018

La prima Degustabox del 2018 è ricca e invitante, l'ideale per festeggiare il nuovo anno.
Il team ha ben pensato di dedicare la prima box dell'anno al pasto più importante della giornata, la colazione.
La colazione è fondamentale, è necessaria per caricarci di energia e affrontare con il piede giusto la giornata.
Acquistando i giusti prodotti si rende sfiziosa, con Degustabox c'è l'imbarazzo della scelta:
Latte Zymil UHT Biologico Parmalat ed al Caffè Vergnano.
Zymil Bio senza lattosio, coniuga le caratteristiche del mondo biologico con il gusto e la digeribilità proprie del latte Zymil. Zymil Bio è il latte biologico facile da digerire, con solo l'1% di grassi, dedicato a tutti coloro che ricercano la genuinità dei prodotti biologici e non vogliono rinunciare alla bontà e alla leggerezza.
100% ARABICA è il top di Gamma di Caffè Vergnano. Un prodotto dal gusto morbido e dall'aroma delicato, nasce dalla torrefazione lenta delle più pregiate varietà di Coffea Arabica.
I Semplicissimi Doria sono frollini senza aromi, senza conservanti, senza OGM e grassi idrogenati. Disponibili in più varianti di gusto, il team di Degustabox ci propone i Semplicissimi Latte e cacao e Semplicissimi Miele d'Acacia.
Sono deliziosi e fragranti proprio come fatti in casa.
 
Buondì Integrale è una specialità dedicata alla colazione ideata da Motta, ideale per chi ama il benessere dei prodotti integrali ma non vuole rinunciare al gusto. La deliziosa glassa di copertura è cosparsa di fiocchi di avena, semi di lino e semi di girasole tostati. E' una merenda golosa ma genuina, realizzata con un impasto lievitato naturalmente per ben 22 ore e con con il 30% di grassi in meno rispetto alla media delle merendine più vendute.
Per chi volesse farcirle consiglio la confettura di fragole Naturrein Darbo oppure la crema pasticcera al cacao di Nonna Anita. Sarà la colazione più golosa del mondo!
La confettura di fragole Naturrein Darbo viene prodotta secondo una antica ricetta di famiglia che prevede l'utilizzo di sola frutta di qualità, riscaldandola e rimestandola con cura.
Ha un gusto unico, avvolge il palato e conquista.
 Le Gallette di farro e mais bio di Poggio del Farro sono ideali per un break gustoso o a colazione con la confettura alla fragola Darbo!
 Sono una valida e pratica alternativa ai prodotti lievitati, la leggerezza delle gallette si sente prima in bocca e poi continua con la digestione.
Come rinunciare a una piccola coccola mattutina? Impossibile con Tortina Original Loacker.
E' ricoperta con cioccolato al latte scuro e con un cuore delicato di leggere e croccanti cialdine nonché da un ripieno di crema alla nocciola!
100% Frullato Veggie di Valfrutta è un mix di frutta leggero e pratico da consumare quando si ha a disposizione poco tempo.
Ho provato il gusto pera, finocchio e zenzero, mix fatto con meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti, aromi e coloranti, con solo zuccheri di frutta e verdura, 100% vegan. Ogni bicchiere apporta circa 2 porzioni di frutta e verdura, indispensabili per una dieta sana ed equilibrata!
 Nella Degustabox di questo mese hanno inserito anche il Preparato per Crepes e la Crema pasticcera al cacao, prodotti a marchio Nonna Anita.
Sono sufficienti pochi minuti si possono portare in tavola golose crepes. Con i prodotti Nonna Anita in dispensa puoi preparare dolci buonissimi, senza dover acquistare altri ingredienti, e senza cimentarsi nella preparazione.

Se desiderate abbonarvi potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99  inserendo il codice IGRE0 al momento dell'acquisto.


5 commenti:

  1. Una ricca box questo mese che, come sempre, regala una varietà infinita di prodotti nuovissimi per me! Approfitterò del codice di invito grazie cara!

    RispondiElimina
  2. Tutti ottimi prodotti in questa box!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. Sono sempre stata curiosa di questa DegustaBox, mi attira ogni mese di più, mi informo meglio per l'abbonamento

    RispondiElimina
  4. La Degustabox colpisce ancora, complimenti! Che bello trovare del buon caffè in quasi ogni scatola!

    RispondiElimina
  5. E' sempre il top la Degustabox, non esiste nulla di lontanamente simile sul mercato

    RispondiElimina