martedì 22 maggio 2018

Beauty Routine by Nutreplus

Alzi la mano chi non teme l'invecchiamento cutaneo.
Io ad essere sincera, non ho tantissima paura (se :) come no), sarà merito della beauty routine che eseguo con costanza da tanto tempo? Non lo so.
Non ho tantissime rughe, giusto qualche piccolo solco, ma l'età avanza e ormai sono trentenne... Eliminare le rughe è impossibile, in cosmetica i miracoli non esistono, non scordiamolo mai! Possiamo però giocare d'anticipo e minimizzare le rughe, prevenire la formazione di nuove rughe e scegliere con cura i trattamenti cosmetici da utilizzare.
Da qualche tempo sto utilizzando i cosmetici del brand Nutreplus che offre una linea cosmetica dedicata alla cura della pelle e alla bellezza. La linea proposta da Nutreplus è formulata con ingredienti naturali e biologici di alta qualità. I prodotti non sono testati su animali, e sono inoltre privi di parabeni e vegan friendly.
 Peraltro è possibile acquistare i prodotti sul sito ufficiale Nutreplus.com oppure su Amazon.
Sto utilizzando siero e crema tutti i giorni da circa quindici giorni e sono piacevolmente colpita, vedo la mia pelle luminosa e perfettamente idratata.
Il Siero alla vitamina C svolge un'azione anti-aging e aiuta a ripristinare la vitalità della pelle.
La vitamina C inoltre uniforma l'incarnato prevenendo la formazione di macchie sulla pelle. E' un trattamento di bellezza che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. La texture è quella classica di un siero, sul viso si assorbe velocemente e non unge. Inoltre il package in boccetta con pipetta contagocce è davvero utile a evitare sprechi.
Applicazione:
Distribuire poche gocce di prodotto sul viso, collo e decollètè, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento con movimenti circolari.
Procedere quindi all'applicazione della crema della stessa linea.
La Crema Viso Antirughe è ideale per tutti i tipi di pelle, è nutriente, idratante, protettiva e preventiva contro i radicali liberi.
La texture è fluida e ricca, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per idratare e rendere la pelle del viso morbida.
Grazie al fattore di protezione SPF15 la crema può essere utilizzata anche in questo periodo (tenendo conto del proprio fototipo).
La utilizzo tutti i giorni, mattina e sera subito dopo l'applicazione del siero. Dona elasticità, luminosità, compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.

Applicazione:
 Distribuire sul viso, collo e decollètè dopo l'applicazione del siero della stessa linea e massaggiare con leggeri massaggi circolari fino a completo assorbimento.

10 commenti:

  1. E' da tempo che mi dedico alla mia routine antiage devo riconoscere però che non sortito effetti positivi. Proverò i tuoi prodotti grazie cara

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante il siero e mi piacerebbe provarlo! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  4. davvero interessanti questi prodotti per la nostra beauty routine mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  5. Sono sempre alla ricerca di prodotti antiage, anche perchè comincio ad avere una certa età. Li proverò

    RispondiElimina
  6. sembrano dei validi prodotti, proverei volentieri la crema viso antirughe

    RispondiElimina
  7. io sono sempre alla ricerca di prodotti antiage efficaci, mi interesserebbe provare il siero alla vitamina C, da come ne parli deve essere ottimo.

    RispondiElimina
  8. sarei curiosissima di provare il siero alla vitamina c ...... finora non trovato un siero che mi soddisfi completamente... tu che dici?

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti...io amo i sieri, ma sono altrettanto curiosa della crema

    RispondiElimina
  10. non mi dire dell'invecchiamento!devo provare questo sierro assolutamente.

    RispondiElimina