domenica 3 giugno 2018

Capelli sempre in ordine con la Piastra Schwarz di Golden Curl

Per sentirci sicure e a nostro agio con gli altri, curiamo costantemente il nostro look investendo tempo e denaro. Per ottenere capelli in ordine, alcune donne, me compresa utilizzano la piastra per capelli.

Scegliere la piastra per capelli ai grandi magazzini tra le numerose proposte non ha mai soddisfatto le mie aspettative. Preferisco la qualità professionale di Golden Curl, la migliore piastra per capelli per parrucchieri e professionisti del settore.
Grazie a questa fantastica piastra posso scegliere sempre un look differente. Per me ho scelto Schwarz, una piastra dal design minimal che si presenta in una confezione rigida deluxe, insieme a due pinze professionali per capelli, garanzia e istruzioni.


 Le piastre nere sono ricoperte di olio e ceramica per risultati più che professionali. La tecnologia agli ioni negativi doma anche i capelli ribelli, per ottenere anche a casa una messa in piega perfetta, proprio come dal parrucchiere.
La piastra è leggere e intuitiva da utilizzare, l'impugnatura è comoda e permette di lisciare o arricciare i capelli in poche e semplici mosse.


Per lisciare i capelli si procede a piccole ciocche portando i capelli verso il basso, per arricciarli, si procede arrotolando le ciocche intorno al dispositivo ed ottenendo così tanti boccoli. I tasti di accensione e spegnimento ON – OFF sono situati nella parte interna, durante la modalità ON si accenderà una luce rossa. Sempre nella parte interna, è presente anche un regolatore manuale di temperatura che va dagli 80° a 230°C.

La temperatura desiderata si raggiunge in pochi secondi, la piega risulta facile e veloce da realizzare, anche senza essere dei veri professionisti. E' sufficiente acquisire un po'di manualità, o vedere qualche tutorial su youtube e il gioco è fatto.

Realizzare i boccoli o avere una perfetta messa in piega liscia diventa alla portata di tutti con le piastre di Golden Curl.
La messa in piega è inoltre a lunga durata.
dura a lungo, umidità permettendo ovviamente. Durante l'utilizzo e quando non utilizzo la piastra, utilizzare il Tappetino in feltro risulta essenziale per evitare di rovinare le superfici dei mobili e la piastra stesso.

8 commenti:

  1. io mi trovo molto bene con i prodotti golden gurl, è bello poter ricevere una piastra completa di pinze professionali

    RispondiElimina
  2. Questa piastra sembra eccezionale, da come ne parli è il top, grazie per il consiglio <3 la comprerò!!!

    RispondiElimina
  3. Si vede che è una piastra professionale! Belle anche le pinze, proprio come quelle che usa il parucchiere :D

    RispondiElimina
  4. Sarei proprio curiosa di provare questa piastra sui miei ricci ribelli

    RispondiElimina
  5. Bella questa piastra con temperature controll mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  6. Una piastra così sarebbe l'ideale per i miei capelli ribelli. Di solito li porto lisci ma mi piacerebbe cambiare look in pochi minuti

    RispondiElimina
  7. Un dispositivo unico nel suo genere. Ho avuto modo di provare questa piastra e l’ho trovata ottima

    RispondiElimina
  8. la piastra davvero fantastica,per i miei capelli sarebbe ideale.

    RispondiElimina