venerdì 1 giugno 2018

Come cambiare look senza tagliare i capelli

IT
Sognate capelli sempre perfetti in poco tempo?
Oggi è possibile scegliere un look sempre differente senza obblighi di hair cute o colorazioni rischiose. Come? Applicando e sfoggiando una parrucca su misura o particolari extention. La soluzione è più semplice di quanto si possa pensare con Everydaywings.com, con un semplice click è infatti possibile acquistare extensions, acconciature già pronte da applicare ai capelli con una clip, capelli sintetici e naturali di ogni colore e sfumatura. A me piacciono molto i capelli con sfumature di colore, presso lo store Everydaywings è possibile trovare la soluzione ideale per tutte.


Le parrucche castane con sfumature di colore, sono molto belle, partono da una tonalità più chiara per arrivare sulle punte a un colore più scuro. La scelta è vasta, ideale sia per chiome lisce, mosse o ricce.

La parrucca bionda invece è ideale per chi vuole apparire glamour e sfoggiare un look impeccabile. Sono disponibili tantissime sfumature, dal biondo chiaro, al biondo miele.

Sono disponibili anche le parrucche di capelli umani di grande qualità poiché realizzate quasi completamente a mano. Sono realizzate nel dettaglio e possono risultare utili per diverse problematiche, anche per i capelli bianchi.


EN
Do you dream perfect hair? Today it is possible to choose an always different look without the obligation of hair dyes or risky colors.
How it’s possible?
Applying and showing off a customized wig or particular extention.
The solution is simpler than you think with Everydaywings.com, with a simple click you can buy extensions, hairstyles ready to be applied to the hair with a clip, synthetic and natural hair of every color and shade.
I really like hair with shades of color, at the Everydaywings store you can find the ideal solution for everyone.

Ombre lace front wig with shades of color, are very beautiful, start from a lighter shade to get on the tips to a darker color. The choice is vast, ideal for both smooth, wavy or curly hair.

Blonde lace front wigs is instead ideal for those who want to look glamorous and show off an impeccable look. Many shades are available, from light blond to honey blond.


 Human wigs for white women are also available because they are almost completely handmade. They are made in detail and can be useful for different problems, even for white hair.


7 commenti:

  1. un bel cambiamento, l'uso della parrucca non ci avevo mai pensato ma ora mi hai dato un'idea favolosa

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info , sai che non avevo mai pensato ad una parrucca ?

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto belle queste parrucche, sembrano quasi capelli veri. .. Ne indosserei una anche io

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco queste proposte senza rimpianti ^_^

    RispondiElimina
  5. Sembrano esattamente capelli veri! Trovo che si tratti un'ottima soluzione per cambiare il look senza rischi e senza pentimenti, per giunta con stili di tendenza.

    RispondiElimina
  6. io ho i capelli corti e mi piacerebbe vedermi con un look diverso con i capelli lunghi, senza dover aspettare di far crescere tutta la chioma. queste parrucche sembrano adatte per un cambio look veloce e bello esteticamente.

    RispondiElimina
  7. l'ultima proposta mi piace molto.

    RispondiElimina